A causa delle problematiche organizzative e gestionali correlate all’epidemia di Virus Covid19 la Commissione Giudicatrice del 10+2 concorso letterario “Pagine di Territorio. Storie di Uomini e Paesi” ha deciso di apportare al regolamento le seguenti modifiche:
- La scadenza della consegna elaborati, prevista per il 30 giugno 2020, è prorogata al 30 settembre 2020 esclusivamente per la sezione V: Premio Speciale Scuole, con la speranza che questa decisione sia gradita ai giovani scrittori e che sia una motivazione ulteriormente a concorrere.
- E’ eliminato l’obbligo dell’invio cartaceo degli elaborati delle sezioni I (Prosa) e III (Poesia), che potranno essere inoltrati, con la relativa documentazione prevista al punto 7 del regolamento, al seguente indirizzo e_mail: biblioteca@comune.livornoferraris.vc.it. Permane la possibilità dell’invio in formato cartaceo. Si intende in tal modo venire incontro ai potenziali partecipanti, che alla luce del difficile momento sono spesso e volentieri impossibilitati a effettuare spedizioni postali.
- La cerimonia di premiazione, prevista per il giorno sabato 10 ottobre 2020, è posticipata al giorno sabato 24 ottobre 2020, con le modalità dettate dalle misure di sicurezza per il contenimento del Virus Covid19 adottate a livello nazionale.
La Commissione Giudicatrice del 10 + 2 concorso letterario “Pagine di Territorio – Storie di Uomini e Paesi”